Una fra le immagini più belle e significative della presenza di Radostin Stoytchev alla 13^ edizione di "Giochi senza barriere" organizza

Una fra le immagini più belle e significative della presenza di Radostin Stoytchev alla 13^ edizione di "Giochi senza barriere" organizzata da Anffas Trentino Onlus

Trento, 20 maggio 2015

 

L'allenatore della Trentino Volley Radostin Stoytchev è stato fra i principali ospiti, stamattina al Centro Sportivo di Trento Nord a Gardolo, della tredicesima edizione di “Giochi senza barriere – 9° Memorial Enrico Pancheri” organizzato da Anffas Trentino Onlus. La presenza del tecnico bulgaro, accompagnato dal Team Manager Riccardo Michieletto, ha offerto ancora maggior significato ad un’iniziativa che ha visto scendere in campo per un importante momento di divertimento oltre quattrocento persone della stessa Anffas Trentino Onlus, della Cooperativa L. Sociale, del Centro Don Ziglio accompagnati dal personale educatore.
Nel rispetto delle capacità di ogni partecipante, i giochi coordinati dagli insegnanti di educazione fisica dell'Associazione hanno valorizzato l’attività di tutti senza comunque togliere il piacere della competizione che ognuno di loro vive sul campo, a modo proprio.
Stoytchev ha voluto ringraziare personalmente Luciano Enderle, Presidente di Trentino Onlus, per il grande lavoro che ogni giorno la sua Associazione effettua sul territorio, rinnovando l'invito a continuare a seguire dal vivo le partite della Trentino Volley al PalaTrento, come già accade per una fetta consistente di tutti i presenti.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa